Fare teatro e scuola secondo noi

Il tiglio è un albero molto longevo. Per molti popoli europei dei tempi antichi, il tiglio è un albero sacro. Cresceva al centro di ogni villaggio e sotto ad esso si riuniva la comunità.

Allo stesso modo degli antichi, anche noi di ERT – Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia – teatroescuola abbiamo scelto di stringerci “sotto il tiglio” e di proporre in questa sezione occasioni di incontro e riflessioni per “fare teatro e scuola secondo noi”.

Qui troverete cicli di conferenze a tema, tra le quali le “Giornate formative regionali” (il nostro tradizionale appuntamento annuale dedicato a insegnanti ed educatori del Friuli Venezia Giulia riconosciuto dal MIUR), incontri, conversazioni con artisti ed esperti su principi generali e riflessioni, realizzati in diretta sui nostri canali digitali e social.

Sfoglia il calendario, scegli l’appuntamento e iscriviti.

Visita la sezione dedicata!

Guarda il programma completo.

Ti sei perso qualche appuntamento o vuoi rivederlo? Fai il log-in all’area riservata del sito con le tue credenziali e scegli il contenuto
Segui il link >>>
Non hai ancora le credenziali? Registrati per usufruire gratuitamente di tutti i contenuti.
Segui il link >>>