PICCOLIPALCHI – Ritornano. Si parte da Tolmezzo

PICCOLIPALCHI, le rassegne per le famiglie del Circuito riprendono l’attività in questo scorcio di primavera… aspettando l’estate

PICCOLIPALCHI ritornano con la voglia di incontrare il pubblico delle famiglie. Un momento di festa, un rito di comunità, intessuto di allegria e spensieratezza, da trascorrere insieme a chi vuoi bene, nella pancia del teatro. Una pancia calda ed accogliente, che ti abbraccia, aperta sulla meraviglia.

Si parte il 28 e il 29 maggio alle ore 18.00 da Tolmezzo, al Teatro Candoni con il Teatro Bandito e il loro Fritòle&Ciacòle (con Matteo Curatella, Guillame Hotz, Monica Vignetti, Dadde Visconti, Francesca Zoccarato
di: Francesca Zoccarato), un vero e proprio inno all’incontro e alla spensieratezza come solo il teatro popolare può proporre alle persone, coinvolgendole fin dall’ingresso in una festa!

Il 02 giugno alle ore 17.00 a Muggia nella cornice sul mare di P.le Caliterna saranno invece le note di Casca il mondo, casca la terra di Oltreilponte Teatro (con Beppe Rizzo) a dare il ritmo al nostro ritrovarsi insieme, grandi e piccoli, con il teatro.

Ci eravate mancati.

Informazioni e modalità di partecipazione sul sito www.ertfvg.it/PICCOLIPALCHI. Un sito tutto nuovo, aggiornato e accogliente, dove, oltre a tutto ciò che serve per partecipare agli appuntamenti di PICCOLIPALCHI, troverete tutte le  iniziative dell’ERT FVG dedicate alla MUSICA, alla DANZA e al TEATRO. Ripartire, andare, stare a teatro. Un lavoro fatto insieme, con il pubblico. Fatevi un giretto fra le pagine!