Formazione per insegnanti aperta a tutti gli interessati

Quando pensiamo alla borsetta di perline la mente corre subito alla borsetta di Hermione Granger, che lei incanta per farla diventare un pozzo senza fondo pieno di cose utili. Così come ci fa pensare a tutte quelle improbabili borse da cui non si separano mai personaggi come Eta Beta o Mary Poppins. Borse in cui tutto si ricovera, e raccoglie per trarlo al momento opportuno.

Allo stesso modo per noi di Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia – teatroescuola questa sezione vuole essere uno spazio in cui riporre e raccogliere piano piano materiali, saperi, competenze da utilizzare ogni qualvolta necessario a scuola e ovunque.

Ecco dunque che si troveranno esplorazioni, strumenti da mettere nella propria cassetta degli attrezzi, metodi e pillole video.

Guarda il calendari completo degli eventi

Sfoglia il calendario, scegli l’appuntamento e iscriviti

Per accedere fai il log-in all’area riservata del sito con le tue credenziali e scegli il contenuto.
Segui il link >>>
Non hai ancora le credenziali? Registrati per usufruire gratuitamente di tutti i contenuti.
Segui il link >>>