skip to Main Content
Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia | teatroescuola info@teatroescuola.it Newsletter
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi


  • Questo evento è passato.

PICCOLIPALCHI-ritornano. Si parte da Tolmezzo

Data:

28 Maggio 2021 - 18:00 - 19:00

Tipo di attività:


SPETTACOLI PER LE FAMIGLIE
Teatro Candoni –Tolmezzo
P.le Caliterna – Muggia

PICCOLIPALCHI ritornano con la voglia di incontrare il pubblico delle famiglie. Un momento di festa, un rito di comunità, intessuto di allegria e spensieratezza, da trascorrere insieme a chi vuoi bene, nella pancia del teatro. Una pancia calda ed accogliente, che ti abbraccia, aperta sulla meraviglia.

Si parte il 28 e il 29 maggio alle ore 18.00 da Tolmezzo, al Teatro Candoni con il Teatro Bandito e il loro Fritòle&Ciacòle (con Matteo Curatella, Guillame Hotz, Monica Vignetti, Dadde Visconti, Francesca Zoccarato
di: Francesca Zoccarato), un vero e proprio inno all’incontro e alla spensieratezza come solo il teatro popolare può proporre alle persone, coinvolgendole fin dall’ingresso in una festa!

Il 02 giugno alle ore 17.00 a Muggia nella cornice sul mare di P.le Caliterna saranno invece le note di “Casca il mondo, casca la terra” di Oltreilponte Teatro (con Beppe Rizzo) a dare il ritmo al nostro ritrovarsi insieme, grandi e piccoli, con il teatro.

Ci eravate mancati.

Informazioni e modalità di partecipazione sul sito www.ertfvg.it. Un sito tutto nuovo, aggiornato e accogliente, dove, oltre a tutto ciò che serve per partecipare agli appuntamenti di PICCOLIPALCHI, troverete tutte le  iniziative dell’ERT FVG dedicate alla MUSICA, alla DANZA e al TEATRO. Ripartire, andare, stare a teatro. Un lavoro fatto insieme, con il pubblico.

Back To Top